venerdì 22 ottobre 2010

I Trucchi per Fare Soldi Online con Google

Quando si parla di Fare Soldi Online con Google le chiacchiere che si sentono sono tante. La verità è che non esistono formule magiche per guadagnare su internet ma solo strategie e tecniche da applicare con competenza.

Proprio come quelle descritte da Giacomo Bruno nella nuova edizione del suo ebook Fare Soldi Online con Google, già edito dalla sua casa editrice Bruno Editore nel 2008 e oggi ampliato con nuovi utilissimi contenuti.

Se pensiamo che sono oltre 1 miliardo le persone nel mondo che utilizzano Google è facile capire come internet sia informazione ed economia all'ennesima potenza.

L'obiettivo di questo ebook è aiutare le aziende ma anche il professionista a usare il più importante motore di ricerca del mondo a proprio favore. Ad esempio l'agente di borsa o di immobili che desideri promuovere il suo sito e far crescere la vendite.

Come? Imparando i segreti per appare primi su Google e accrescere la visibilità a tutti i livelli.

Non serve essere esperti di informatica nè di marketing per applicare i consigli di questa guida. Da grande esperto della comunicazione l'autore sa come facilitare l'apprendimento, la sua esperienza vi porterà lontano, guidandovi verso l'obiettivo del benessere economico.

mercoledì 20 ottobre 2010

i Trucchi per Gestire il Negozio e Potenziare le Vendite

Lo sapete quanti negozianti esistono in Italia? E tutti hanno un unico obiettivo: la vendita. Ma in tempi di crisi e di alta concorrenza come questi occorre usare l'ingegno, applicando tutte le risorse del marketing per attirare più clienti e vendere di più.

L'ebook della settimana edito da Bruno Editore, la casa editrice romana di cui seguiamo spesso le pubblicazioni di borsa, immobili, internet oltre che di PNL, psicologia, coaching e comunicazione, si occupa proprio di questo tema.

Già dal titolo, Gestire il Negozio e Potenziare le Vendite, appare chiaro come l'intento dell'autrice Sabrina Ferrari Singhi sia offrire dei consigli mirati ai gestori, dando indicazioni pratiche per la crescita dell'economia del negozio.

Come tutte le aziende, infatti, i negozi devono avere un piano di sviluppo che preveda interventi per promuovere i prodotti e ottimizzare i costi di gestione.

Gli strumenti per guadagnare di più con il negozio sono tanti, secondo l'autrice, che parla di organizzazione attenta degli ordini e delle giacenze, di offerte promozionali e di franchising, considerata una formula molto conveniente.

Adatto al professionista di lungo corso come a chi desidera avviare da zero un'attività commerciale, Gestire il Negozio e Potenziare le Vendite sarà l'ebook che vi aiuterà a fare il boom!

venerdì 8 ottobre 2010

I Trucchi per un Matrimonio Perfetto


Il Matrimonio Perfetto. Il sogno di tutti gli sposi, che desiderano per questo giorno che tutto sia meraviglioso. Un evento che richiede impegno e pianificazione, perchè le cose da organizzare sono davvero molte...

Un aiuto concreto viene dall'ultimo ebook di Vera Kanishcheva, wedding planenr professionista e nuova autrice di Bruno Editore, che pubblica questo manuale per il perfetto matrimonio dopo molto titoli sui temi della seduzione, del benessere, della psicologia e dell'autostima.

Dalla PNL alla programmazione del matrimonio il passo è più breve di quello che si pensa, poichè anche per le nozze, spiega l'autrice, si tratta di sapere bene ciò che si desidera e di concentrarsi sulla sua realizzazione.

Il Matrimonio Perfetto guida ogni coppia alla scelta e all'organizzazione di tutti gli aspetti legati all'evento: dalla location al catering, dagli abiti alla musica, attraverso preziosi consigli pratici che saranno certamente di aiuto per non trascurare alcun dettaglio e, soprattutto, evitare lo stress.

Con la sua ricca scelta di ebook su Immobili, Borsa, Economia, Marketing e Informatica, il catalogo di Bruno Editore si conferma come una fonte di strumenti e strategie concrete per la crescita personale, professionale e finanziaria.

lunedì 4 ottobre 2010

Tutti i Trucchi degli Avvocati su Internet


Chi non ha internet? E chi non ha bisogno di un avvocato? Questi due mondi, quello dell'informatica e quello della legalità possono dare molto uno all'altro, sviluppando un'interazione redditizia.

E' quello che pensa Adele Falcetta, esperta di marketing online e di nuova economia e già autrice con Bruno Editore del fortunato ebook Le Chiavi del Marketing Multilivello.

Nella sua nuova pubblicazione con la casa editrice di ebook di Immobili, Borsa, Psicologia e PNL, Falcetta si rivolge alla categoria degli avvocati. Avvocato su Internet suggerisce infatti il web come nuova piazza su cui proporre servizi legali e consulenze.

Dalla creazione di un sito affidabile e ben realizzato alla promozione dei servizi online, Avvocato su Internet guiderà gli avvocati all'ampliamento della propria attività, in modo semplice e concreto.

Sul web, le possibilità di fare consulenze crescono perché cresce la facilità di entrare in contatto con i potenziali clienti.

Avvocato su Internet sarà apprezzato da tutti gli avvocati che vogliono espandere la loro attività professionale e trovare nuovi sbocchi, mantenendo intatta la propria deontologia.