giovedì 29 aprile 2010

Tutti i Trucchi dell'SMS Marketing

Domanda per tutti: usate i telefonini solo per mandare la buonanotte alla fidanzata, avvertire che farete tardi o tentare approcci di seduzione? Ebbene, sappiate che state sottovalutando le potenzialità del vostro telefono!

Attraverso il telefono cellulare si possono fare molte più cose, tra cui ottime e redditizie campagne di marketing. Come? Sfruttando gli SMS, i messaggini di testo che tutti noi conosciamo e che si annunciano come la nuova frontiera del marketing.

L'Italia è tra i primi Paesi in Europa per numero di telefonini. In media, ogni cittadino è dotato di un telefonino, che usa per svolgere diverse attività, tra cui quella di telefonare non è certamente la principale... Uno strumento diffusissimo e molto amato, dunque, canale di contatto privilegiato con milioni di persone.

Ecco nascere allora l'SMS Marketing, che sfrutta il telefono cellulare per la diffusione di messaggi pubblicitari in target.

Vincenzo Iavazzo, già autore di molto ebook sul marketing online tra cui Guadagnare con Emule e Youtube, Press Advertising, I Segreti del VideoMarketing, Web Developer e altri ebook di informatica e internet tratta proprio di questo nel suo nuovo ebook.

Edito da Bruno Editore, la casa editrice che offre testi di economia, immobili e borsa, oltre che un nutrito corpus di ebook sulla PNL e l'autostima, il nuovo ebook si chiama proprio SMS Marketing.

In questo ebook, l'autore mostra come realizzare messaggi pubblicitari vincenti, siano essi SMS che MMS, come scegliere i fornitori più convenienti e come procurarsi i dati e le informazioni che servono per avviare un'efficace campagna di SMS Marketing...

E noi che credevamo che il telefonino servisse per telefonare!

venerdì 23 aprile 2010

Trucchi di Pilates per un Corpo Nuovo

Pilates di qua, Pilates di là... si fa un gran parlare di questa disciplina, vi siete mai chiesti perché? Al di là della moda, questa è un'attività fisica che assicura grandi risultati, a partire da un generale senso di benessere fino a importanti benefici alla postura, alla respirazione e all'efficienza muscolare in genere, arrivando a garantire un corpo nuovo!

E Un corpo nuovo con il Pilates è proprio il titolo dell'ebook pubblicato di recente da Bruno Editore, la casa editrice specializzata in crescita professionale, PNL e finanza.

Dagli autori Umberto Miletto e Riccardo Capello, noto trainer ed esperto di fitness il primo (già autore di Natural Body Builing e Il Metodo Kettlebell) e danzatore professionista il secondo, ecco una guida pratica alla disciplina del Pilates che introduce anche il meno allenato a esercizi fisici di grandissima utilità.

Per chi segue con passione il tema del miglioramento professionale e personale, leggendo titoli di Informatica, Borsa, Economia, Immobili ma anche Psicologia, Coaching e Apprendimento, questo ebook rappresenta un passo verso il raggiungimento di una crescita completa, che includa anche il fondamentale obiettivo del benessere psico-fisico.

Senza contare che, a ridosso dell'estate, Un corpo nuovo con il Pilates vi offre la possibilità di tornare facilmente in forma, aumentando le vostre chances di Seduzione!

venerdì 16 aprile 2010

I Trucchi per un BedBreakfast di Successo

Quella casa di famiglia che avete in Umbria, quel piccolo appartamento in centro, quelle due stanze vuote nella casa in cui abitate... E se invece di essere inutilizzati o disabitati questi immobili vi tornassero utili? Magari cominciando a produrre reddito...

E' la riflessione che ha portato Massimiliano Poli a investire nella sua casa e a farne un Bed&Breakfast di Successo! Una straordinaria avventura che l'autore racconta nel suo nuovo ebook, dal titolo appena citato, edito questa settimana da Bruno Editore.

La casa editrice della formazione e della PNL questa volta punta il suo occhio sul mondo dei B&B, mostrando come sia possibile per chiunque guadagnare soldi investendo piccoli capitali in un'iniziativa di piccola imprenditorialità come l'apertura di un B&B.

Bed&Breakfast di Successo spiega a tutti come adattare l'appartamento alle esigenze turistiche, come accogliere i clienti e offrire loro un servizio impeccabile, usando internet per farsi conoscere. Offre inoltre semplici nozioni di marketing per promuovere il B&B, fornendo anche informazioni sulla normativa in vigore.

In particolare, l'autore si sofferma sulla formula del B&B&B (leggi l'articolo sul blog Bruno Editore), che consente di migliorare costantemente la qualità dei servizi attraverso uno scambio di prestazioni professionali (soggiorni gratis in cambio di cura del giardino, manutenzione dell'impianto idraulico o altro). Un esempio di economia gestionale alternativa ed efficace, esempio di creatività italiana!

Con questo ebook chiunque può trasformare una casa in un B&B e diventare un professionista della ricettività e del turismo!

giovedì 8 aprile 2010

I Trucchi per Dormire Bene e Sognare Meglio

Lo dice anche il proverbio, aprile dolce dormire... In questo mese, infatti, a causa dell'arrivo della primavera, si sente l'esigenza di riposare di più.

Ma cosa succede se, come capita a moltissime persone, non si riesce a dormire bene?

Si occupa di questo tema Dormire Bene Sognare Meglio, il nuovo ebook edito da Bruno Editore, scritto da due giovani studiosi della mente, della creatività e dell'apprendimento, Gian Luigi Ballarani ed Enrico Sigurtà.

I due, già coautori del fortunato Apprendimento Veloce 3X, si dedicano adesso a svelare i misteri del sonno, concentrandosi su tutto quello che è possibile fare per migliorare la qualità del riposo, ottimizzando le ore di sonno disponibili (che non devono per forza essere otto!) con le giuste tecniche di PNL.

Un'adeguata gestione del ritmo sonno-veglia è garanzia di maggiore energia psico-fisica e di maggiore serenità, nonchè di maggiore efficienza. Per un professionista, per uno studente ma anche per un impiegato questo significa innalzare notevolmente le prestazioni, allentando la morsa dello stress.

Dormire Bene Sognare Meglio contiene un focus speciale sui sogni lucidi: una risorsa importante per esplorare la nostra psicologia e migliorare il nostro benessere emotivo e una vera salvezza per chi è perseguitato dagli incubi, che potrà così riuscire a dominare i suoi sogni guidandoli verso situazioni rilassanti o potenzianti.

Insomma, per chi vive il momento del coricarsi con ansia e preoccupazione, è arrivato l'ebook della buonanotte!

giovedì 1 aprile 2010

I Trucchi per Ritirarsi a 40 anni

Avete mai voglia di lasciare tutto e cambiare completamente vita? Dire addio per sempre ai ritmi frenetici del vostro lavoro e allo stress, magari abbandonando anche la città... Semplicemente rallentare la corsa, procedendo a una velocità più "umana"?

Ritirarsi a 40 anni è l'ebook può suggerirvi come fare!

L'ultima pubblicazione di Bruno Editore, la casa editrice romana specializzata in ebook di PNL, coaching e comunicazione, tratta proprio questo argomento, fornendo consigli pratici a tutti coloro in cerca di nuovo benessere.

Il Downshifting, così viene definita la scelta della semplicità volontaria, è una realtà sempre più praticata in Europa, che sta prendendo piede anche in Italia, stimolando la tipica creatività del nostro popolo.

Filippo Masi, mettendo a frutto la sua esperienza in economia e marketing, mostra ai lettori come sia possibile guadagnare meno e vivere bene, magari usando internet per lavorare a distanza. Suggerisce inoltre come gestire adeguatamente i risparmi e le entrate, senza intaccare eccessivamente il patrimonio.

Fare questa scelta in età ancora giovanile permette di godere a pieno dei benefici che ne derivano, a cominciare dalla grande disponibilità di tempo libero per dedicarsi all'apprendimento e alla crescita personale.

Ritirarsi a 40 anni è un ebook che stimola l'autostima e la voglia di privato, mostrando a tutti che un'altra vita non solo è possibile, ma è addirittura facile da realizzare!