lunedì 4 ottobre 2010

Tutti i Trucchi degli Avvocati su Internet


Chi non ha internet? E chi non ha bisogno di un avvocato? Questi due mondi, quello dell'informatica e quello della legalità possono dare molto uno all'altro, sviluppando un'interazione redditizia.

E' quello che pensa Adele Falcetta, esperta di marketing online e di nuova economia e già autrice con Bruno Editore del fortunato ebook Le Chiavi del Marketing Multilivello.

Nella sua nuova pubblicazione con la casa editrice di ebook di Immobili, Borsa, Psicologia e PNL, Falcetta si rivolge alla categoria degli avvocati. Avvocato su Internet suggerisce infatti il web come nuova piazza su cui proporre servizi legali e consulenze.

Dalla creazione di un sito affidabile e ben realizzato alla promozione dei servizi online, Avvocato su Internet guiderà gli avvocati all'ampliamento della propria attività, in modo semplice e concreto.

Sul web, le possibilità di fare consulenze crescono perché cresce la facilità di entrare in contatto con i potenziali clienti.

Avvocato su Internet sarà apprezzato da tutti gli avvocati che vogliono espandere la loro attività professionale e trovare nuovi sbocchi, mantenendo intatta la propria deontologia.

Nessun commento: