mercoledì 20 ottobre 2010

i Trucchi per Gestire il Negozio e Potenziare le Vendite

Lo sapete quanti negozianti esistono in Italia? E tutti hanno un unico obiettivo: la vendita. Ma in tempi di crisi e di alta concorrenza come questi occorre usare l'ingegno, applicando tutte le risorse del marketing per attirare più clienti e vendere di più.

L'ebook della settimana edito da Bruno Editore, la casa editrice romana di cui seguiamo spesso le pubblicazioni di borsa, immobili, internet oltre che di PNL, psicologia, coaching e comunicazione, si occupa proprio di questo tema.

Già dal titolo, Gestire il Negozio e Potenziare le Vendite, appare chiaro come l'intento dell'autrice Sabrina Ferrari Singhi sia offrire dei consigli mirati ai gestori, dando indicazioni pratiche per la crescita dell'economia del negozio.

Come tutte le aziende, infatti, i negozi devono avere un piano di sviluppo che preveda interventi per promuovere i prodotti e ottimizzare i costi di gestione.

Gli strumenti per guadagnare di più con il negozio sono tanti, secondo l'autrice, che parla di organizzazione attenta degli ordini e delle giacenze, di offerte promozionali e di franchising, considerata una formula molto conveniente.

Adatto al professionista di lungo corso come a chi desidera avviare da zero un'attività commerciale, Gestire il Negozio e Potenziare le Vendite sarà l'ebook che vi aiuterà a fare il boom!

Nessun commento: