venerdì 2 luglio 2010

Patente Europea per il Computer: i Trucchi

Patente Europea per il Computer (ECDL): una certificazione importante per molte aziende, che richiedono sempre maggiori competenze e specializzazioni ai candidati. Per presentarsi da professionista a un colloquio, quindi, è importante dimostrare di sapere usare bene il computer.

Non solo internet, dunque, ma gli applicativi base dell'informatica, fondamentali per il lavoro d'ufficio, che rappresenta la maggior parte del lavoro odierno.
L'ECDL serve a tutti, ma l'esame è facile per tutti?

Dario Ferrero & Barbara Rampone hanno scritto l'ebook Patente Europea per il Computer proprio per questo, per aiutare a superare il test con semplicità, seguendo i giusti passi di studio. Un manuale pratico di apprendimento e verifica che consentirà a tutti di avvicinarsi con successo alla materia e ottenere il risultato sperato, offrendo a studenti di tutte le età il sostegno didattico adeguato.

L'ebook è pubblicato da Bruno Editore, casa editrice nota nel mondo della PNL e del coaching per la ricca serie di manuali dedicati alla crescita professionale e finanziaria, con argomenti come la borsa, gli immobili, l'economia, ma anche grandi temi come il guadagnare, l'autostima, la seduzione, la vendita e la creatività...

Nessun commento: