martedì 27 luglio 2010

I trucchi della Grafologia per capire chi sei


Una disciplina affascinante. Una tecnica affidabile. Una passione che può diventare professione.

E' la grafologia, ovvero l'analisi della scrittura, da oggi accessibile a tutti grazie al nuovo manuale scritto da Giuseppe Amico, consulente grafologo e grande esperto dell'interpretazione della calligrafia umana. Da professionista, Amico spiega che la scrittura può rivelare moltissimo della psicologia di ognuno di noi.

Dalla grandezza della scrittura, per esempio, si può conoscere il livello di autostima della persona o la sua creatività o ancora la sua attitudine alla seduzione. Lo sanno bene negli ambienti legali, dove la grafologia è usata come strumento di indagine o le aziende più innovative, che possono usarla per tracciare un profilo dei dipendenti candidati.


L'ebook Grafologia è pubblicato dalla casa editrice Bruno Editore, specializzata dal 2002 in ebook sulla formazione, sulla PNL, sul Coaching e l'Apprendimento ma anche su temi come gli Immobili, la Borsa, l'Informatica, il Marketing e il Guadagnare in generale.


Grafologia è un vero e proprio manuale, per apprendere gli 81 segni grafologici necessari a un'analisi grafologica accurata e attendibile. E poter dire a tutti: Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei!


Nessun commento: