mercoledì 21 luglio 2010

I trucchi del Fattore Network


Guardando il sito di Bruno Editore, la casa editrice di ebook specializzata in testi di formazione su temi come immobili, borsa, economia, creatività ma anche PNL e coaching, spicca in questi giorni la nuova uscita della settimana: Il Fattore Network di Stefano Calicchio, già autore dell'interessante L'Ufficio Stampa 2.0, dedicato alla diffusione di notizie su internet.

In questo nuovo manuale, Stefano Calicchio si propone di rivelare il grandissimo potenziale nascosto all'interno delle reti umane e delle conoscenze. Un potenziale enorme, che può essere sfruttato in chiave personale, per ampliare le amicizie e arricchire il tempo libero oppure in chiave professionale, per farsi conoscere come professionista e moltiplicare le occasioni lavorative.

Il network cui fa riferimento Calicchio, dunque, è da intendersi come sistema di contatti e relazioni, all'interno della quale, ognuno con la propria psicologia, può riuscire a crescere e ottenere risultati soddisfacenti.

Che l'obiettivo sia la vendita, o guadagnare di più, rafforzare l'autostima o, perchè no, mettere alla prova le proprie capacità di seduzione, è bene considerare che il network è sempre intorno a noi, ne facciamo parte anche a nostra insaputa e quindi tanto vale impiegarlo a nostro favore, trovando il giusto canale di comunicazione per entrare in rapporto con l'altro.

Come, ce lo racconta l'autore in questo utile ebook.

Nessun commento: