giovedì 20 maggio 2010

I trucchi dei Prestiti e delle Carte di Credito

Tenere i conti in ordine in questo periodo non è facile... e ricorrere al credito bancario è una scelta obbligata per molte famiglie. Ma siamo sicuri di sapere proprio tutto quello che dovremmo sapere sui prestiti personali e le carte di credito?

Per rispondere a tutte le domande e i dubbi sull'argomento, Bruno Editore, casa editrice specializzata in ebook di economia, borsa e guadagnare in generale (oltre che di PNL, autostima, psicologia e benessere), propone Dal Prestito alle Carte di Credito, il nuovo ebook di Roberto Borzellino che suggerisce "come ottenere un prestito e gestire i soldi senza rischi per il portafogli".

Sapere come ragionano le banche quando devono concedere un finanziamento è importante per riuscire a ottenerlo, così come conoscere le regole degli interessi e i limiti di ogni prodotto di credito bancario per sfruttarlo a nostro favore ed evitare brutte sorprese...

Dal Prestito alle Carte di Credito è utile anche a chi desidera chiedere la cessione del quinto, magari per realizzare un progetto di famiglia o relativo a degli immobili. L'autore è un professionista navigato del settore ed è per questo in grado di fornire ai suoi lettori indicazioni concrete per evitare gli ostacoli e ottimizzare le proprie scelte di credito.

Prima di incorrere in errori di valutazione e affidarsi alle prime aziende di credito che capitano, è bene dedicare qualche ora all'apprendimento ed essere sicuri così di fare la scelta giusta per noi e i nostri cari...

Nessun commento: