giovedì 29 aprile 2010

Tutti i Trucchi dell'SMS Marketing

Domanda per tutti: usate i telefonini solo per mandare la buonanotte alla fidanzata, avvertire che farete tardi o tentare approcci di seduzione? Ebbene, sappiate che state sottovalutando le potenzialità del vostro telefono!

Attraverso il telefono cellulare si possono fare molte più cose, tra cui ottime e redditizie campagne di marketing. Come? Sfruttando gli SMS, i messaggini di testo che tutti noi conosciamo e che si annunciano come la nuova frontiera del marketing.

L'Italia è tra i primi Paesi in Europa per numero di telefonini. In media, ogni cittadino è dotato di un telefonino, che usa per svolgere diverse attività, tra cui quella di telefonare non è certamente la principale... Uno strumento diffusissimo e molto amato, dunque, canale di contatto privilegiato con milioni di persone.

Ecco nascere allora l'SMS Marketing, che sfrutta il telefono cellulare per la diffusione di messaggi pubblicitari in target.

Vincenzo Iavazzo, già autore di molto ebook sul marketing online tra cui Guadagnare con Emule e Youtube, Press Advertising, I Segreti del VideoMarketing, Web Developer e altri ebook di informatica e internet tratta proprio di questo nel suo nuovo ebook.

Edito da Bruno Editore, la casa editrice che offre testi di economia, immobili e borsa, oltre che un nutrito corpus di ebook sulla PNL e l'autostima, il nuovo ebook si chiama proprio SMS Marketing.

In questo ebook, l'autore mostra come realizzare messaggi pubblicitari vincenti, siano essi SMS che MMS, come scegliere i fornitori più convenienti e come procurarsi i dati e le informazioni che servono per avviare un'efficace campagna di SMS Marketing...

E noi che credevamo che il telefonino servisse per telefonare!

Nessun commento: