venerdì 16 aprile 2010

I Trucchi per un BedBreakfast di Successo

Quella casa di famiglia che avete in Umbria, quel piccolo appartamento in centro, quelle due stanze vuote nella casa in cui abitate... E se invece di essere inutilizzati o disabitati questi immobili vi tornassero utili? Magari cominciando a produrre reddito...

E' la riflessione che ha portato Massimiliano Poli a investire nella sua casa e a farne un Bed&Breakfast di Successo! Una straordinaria avventura che l'autore racconta nel suo nuovo ebook, dal titolo appena citato, edito questa settimana da Bruno Editore.

La casa editrice della formazione e della PNL questa volta punta il suo occhio sul mondo dei B&B, mostrando come sia possibile per chiunque guadagnare soldi investendo piccoli capitali in un'iniziativa di piccola imprenditorialità come l'apertura di un B&B.

Bed&Breakfast di Successo spiega a tutti come adattare l'appartamento alle esigenze turistiche, come accogliere i clienti e offrire loro un servizio impeccabile, usando internet per farsi conoscere. Offre inoltre semplici nozioni di marketing per promuovere il B&B, fornendo anche informazioni sulla normativa in vigore.

In particolare, l'autore si sofferma sulla formula del B&B&B (leggi l'articolo sul blog Bruno Editore), che consente di migliorare costantemente la qualità dei servizi attraverso uno scambio di prestazioni professionali (soggiorni gratis in cambio di cura del giardino, manutenzione dell'impianto idraulico o altro). Un esempio di economia gestionale alternativa ed efficace, esempio di creatività italiana!

Con questo ebook chiunque può trasformare una casa in un B&B e diventare un professionista della ricettività e del turismo!

Nessun commento: