giovedì 1 aprile 2010

I Trucchi per Ritirarsi a 40 anni

Avete mai voglia di lasciare tutto e cambiare completamente vita? Dire addio per sempre ai ritmi frenetici del vostro lavoro e allo stress, magari abbandonando anche la città... Semplicemente rallentare la corsa, procedendo a una velocità più "umana"?

Ritirarsi a 40 anni è l'ebook può suggerirvi come fare!

L'ultima pubblicazione di Bruno Editore, la casa editrice romana specializzata in ebook di PNL, coaching e comunicazione, tratta proprio questo argomento, fornendo consigli pratici a tutti coloro in cerca di nuovo benessere.

Il Downshifting, così viene definita la scelta della semplicità volontaria, è una realtà sempre più praticata in Europa, che sta prendendo piede anche in Italia, stimolando la tipica creatività del nostro popolo.

Filippo Masi, mettendo a frutto la sua esperienza in economia e marketing, mostra ai lettori come sia possibile guadagnare meno e vivere bene, magari usando internet per lavorare a distanza. Suggerisce inoltre come gestire adeguatamente i risparmi e le entrate, senza intaccare eccessivamente il patrimonio.

Fare questa scelta in età ancora giovanile permette di godere a pieno dei benefici che ne derivano, a cominciare dalla grande disponibilità di tempo libero per dedicarsi all'apprendimento e alla crescita personale.

Ritirarsi a 40 anni è un ebook che stimola l'autostima e la voglia di privato, mostrando a tutti che un'altra vita non solo è possibile, ma è addirittura facile da realizzare!

Nessun commento: