mercoledì 10 marzo 2010

Dai trucchi per il SEO ai Trucchi per la Ricchezza...

Aspiranti milionari, aprite bene le orecchie!

Il 10 marzo Bruno Editore pubblica in versione digitale il best-seller di Alfio Bardolla & Alessandra Croce dal titolo L’Arte della Ricchezza. Un testo fondamentale per chiunque voglia migliorare il suo benessere economico, acquisendo il giusto rapporto con il denaro e la giusta determinazione a guadagnarne sempre di più.

Tra i vari titoli pubblicati da Bruno Editore nel settore vendita e guadagnare (e sono molti!), questo è certamente uno dei più validi nel fornire strumenti adeguati a persone interessate al tema dei ricavi economici.

Il giorno sabato 13 marzo, sarà inoltre pubblicato I Soldi fanno la felicità, che completa L’Arte della Ricchezza con importanti spunti di riflessione, in particolare sulla psicologia che si cela dietro certe "scelte di povertà". Alfio Bardolla fornisce qui ulteriori strategie per incidere sulle nostre convinzioni sul denaro. Solo agendo su queste, infatti, riusciremo a cambiare il nostro comportamento nei confronti dei soldi!

Molti di voi già conosceranno Alfio Bardolla, il più famoso financial coach d’Italia, tutor di molti corsi e convinto sostenitore del potere dell'autostima. Questi due testi rappresentano la sintesi delle sue migliori strategie per ottenere successi economici. Insieme, formano una doppietta irrinunciabile per tutti coloro che non si vogliono più accontentare di mille euro al mese!

E per finire, vi salutiamo con il suo motto: "Se non sei ricco è perché nessuno te lo ha ancora insegnato". Verissimo!

Nessun commento: