venerdì 17 ottobre 2008

I Vantaggi del SEO?

Se possiedi un sito web non puoi assolutamente fare a meno di conoscere tecniche SEO. I vantaggi sono veramenti tanti e l'unico tuo problema finale è di capire sul come gestire il nuovo traffico web che si genera. Se si può monetizzare con il sito ben vengano traffico web mirato dai motori di ricerca, e come detto nello scorso articolo "Seo e Target" utenti targetizzati convertiranno decisamente meglio.

Ma quali sono in breve i vantaggi?
  • Maggiore Traffico dai Motori
  • Traffico Mirato e Targetizzato
  • Maggiori conversioni (iscrizioni o vendite)
Se non hai ancora letto il report gratuito "Article Seo", ti consiglio vivamente di farlo. In poco più di 20 minuti scoprirai tecniche seo per posizionare bene i tuoi articoli.

Lorenzo De Santis: Business Online - DeSantis

SEO Target e Nicchia

Il modo migliore per avere un sito o blog di successo è il renderlo MOLTO di nicchia, utenti targetizzati su 1 o pochi argomenti. Questo lo otteniamo tramite il SEO, ma perchè? Perchè i Motori di Ricerca fanno una "cernita" di ciò che gli utenti cercano e danno loro una risposta, con il Seo riusciamo a fornire la nostra risposta e la posizioniamo BENE.

Per questo sollecito tutti ad avere un proprio sito web e ad usare il Seo Posizionamento, in questo modo riusciamo a riversare sulle nostre pagine, utenti interessati ai nostri prodotti, utenti interessati SOLAMENTE alla nostra nicchia. Il risultato sarà, non più utenti curiosi ma potenziali clienti, è questo è il nostro pre-obiettivo prima di desiderare una vendita..

Se ci sono migliaia di UTENTI CASUALI su una pagina web che vende un prodotto la conversione di vendita è bassissima, CENTINAI DI UTENTI MIRATI, TARGETIZZATI, danno risultati migliori!

Ci sono tanti modi per ottenere traffico, ma il migliore e più produttivo è il Seo, non ci sono dubbi.. Inoltre, ricorda, non è vero che ci vuole molto tempo per avere risultati, se si conoscono le strategie puoi far apparire un tuo articolo in prima pagina dopo pochi minuti che l'hai creato..

Allora che aspetti usa il SEO! Ti consiglio, per iniziare, di scaricare il mio Report gratuito" Article Seo"

Lorenzo De Santis: Business Online - DeSantis

Il successo di Bruno Editore

Nell'articolo "Il successo di Bruno Editore Tramite il Seo" espongo le capacità del sito auostima.net nel raggiugere posizioni elevatissime nelle Serp. Questo accade principalmente perchè vengono usate le migliori tecniche di Posizionamento Seo.

Ho fatto alcuni esempi di parole chiave ( Keywords) che ricercate, ad esempio su Google, portano a delle posizioni incredibilmente alte!!

* La parola EBOOK è in prima pagina, di certo è una keywords difficile da posizionare.

* Poi abbiamo la parola EBAY, SUPER RICERCATA sicuramente, che oscilla spesso tra la prima e la seconda pagina, addirittura vengono sorpassati sottodomini di eBay stesso!

* Alla parola chiave ADWORDS è in prima pagina la scheda prodotto del Codice di Adwords di Daniele D’Ausilio.

* Alla parola SEO è in seconda/terza pagina il mio eBook, “Il Triangolo del Seo , naturalmente è online da poco tempo e per tanto ha bisogno di un po’ prima di salire, inoltre è una delle parole più difficili da posizionare perché naturalmente tutti gli esperti di Seo ci provano. Sono certo, che con il lavoro che si sta facendo arriverà al più presto in prima pagina.

Le aspettative sono tante, e il sito di Bruno Editore diventa sempre più Visibile, vi aggiornerò sulle prossime novità.

Scarica il Report gratuito "Article Seo"

Lorenzo De Santis: Business Online - DeSantis