lunedì 15 settembre 2008

» MANUALE SUL POSIZIONAMENTO

Ho scritto un Manuale sul Posizionamento degli articoli sui Motori di Ricerca, è veramente molto pratico ed ora è disponibile gratuitamente sul sito della Bruno Editore. Presento questo manuale sul posizionamento in questo articolo: Report Article Seo.Test di posizionamento!

Ragazzi la verità è che se non ottimizzate i vostri articoli al meglio avrete pochi visitatori e non venderete nulla! Se vuoi fare business nel web, devi essere visibile, non esistono vie di mezzo, o sei visitato e guadagni o non perdere tempo!

Come già accennato, in questo articolo sto effettuando dei test di posizionamento con determinate keywords, in sostanza sto mettendo in pratica ciò che è presente nel mio eBook sull’Article Seo. Durante l’indicizzazione di questa pagina web verificheremo insieme i risultati del test in modo da monitorare meglio ciò che ho scritto nel Report.


Manuale sul Posizionamento degli articoli
sui motori di ricerca


Manuale di posizionamentoEcco per voi Article Seo, un Report di 65 pagine direttamente scaricabilenell’AREA FREE del sito della Bruno Editore:


---->> Scarica Manuale sul Posizionamento "Seo Article" <<-------



In questo Report parlo di particolari argomenti che sono esaurientemente trattati nel mio eBook “ Il Triangolo del Seo“.

In esso sono comunque trattati i fattori fondamentali per il Posizionamento degli Articoli sui Motori di Ricerca. Sono presenti 6 capitoli, ognuno di rappresenta determinate azioni precise da effettuare per ottimizzate l’articolo.

Inoltre nel file da scaricare è presente sia l’eBook in formato Pdf che il formato Word in modo da poter diffondere la copia con il vostri link d’affiliazione.

Capitolo 1 : L’applicazione dell’Article Seo per tutti

Capitolo 2 : Article Seo e le Norme per gli Affiliati

Capitolo 3 : Il sistema delle Seo keyphrase per il Posizionamento

Capitolo 4 : Il Seo Tag Title per le pagine web

Capitolo 5 : L’Article Seo in una Pagina Web

Capitolo 6 : Analytics e Meta Tag Article

Capitolo 7 : Article Seo Landing Page

Lorenzo De Santis: Business Online - DeSantis

» ARTICOLI SUL SEO

Sul blog di Giacomo Bruno scrivo spesso molti articoli interessanti sul mondo del Seo, in essi cerco sempre di "moderare" i termini in modo da rendere accessibile tale argomento a tutti; nonostante questo, ricevo giornalmente molti complimenti per ciò che scrivo, e molti utenti mi ringraziano per i migliori posizionamenti che stanno ottenendo sui motori di ricerca.

In merito a questo voglio indicarti i migliori articoli attualmente disponibili sul blog di Giacomo Bruno riguardanti il Seo e il posizionamento sui motori di ricerca:

Seo & Adsense: Una coppia perfetta!

Un indice di Popolarità: Cosa è il PageRank

Com’è il tuo Brand? Diventa il numero 1!

Report Article Seo.Test di posizionamento!

Il Triangolo del Seo: domande e risposte…

Inoltre, ti consiglio di leggere il più grande trattato sul Seo, nel panaroma italiano, in formato eBook " Il Triangolo del Seo"

» AUMENTA IL TUO BRAND

Ciao ragazzi, io mi occupo di Visibilità Web e giornalmente faccio di tutto, applico ogni mia conoscenza, per far ottenere un nuovo grado di Visibilità ai miei clienti. Ma come faccio a creare Visibilità? Uso tecniche Seo, tecniche di Web Marketing, Viral Marketing, Search Engine Marketing e ogni modo possibile per creare traffico e far conoscere le aziende a quanti più internauti possibili.

Internet è il canale di comunicazione più incredibile che sia mai stato creato; in questo momento milioni di persone interagiscono e sono in comunicazione tra loro in ogni parte del mondo. Il bello è che puoi essere ovunque e comunicare con chiunque, e questo lo puoi fare solamente con il “ciberspazio” (il web).

Il problema fondamentale è che gli utenti sono milioni e i siti web altrettanti; in Italia “fortunatamente” c’è ancora poca esperienza e le possibilità di ottenere Visibilità sono molto elevate, naturalmente se sai come fare… La dura realtà è: SE NON SEI VISIBILE NON SEI NESSUNO!

C’è un altro fattore indispensabile: LA QUALITÀ. Naturalmente qualità e visibilità lavorano in tandem; immagina cosa potrebbe succedere se tu fossi Super Visibile ma la tua persona e i tuoi prodotti venissero promossi in maniera scadente… Un disastro!!

Ma cos’è il Brand? Secondo Marty Neumeier:“Un brand è l’emozione che una persona prova di fronte a un prodotto, a un servizio o a un’azienda…”.

In un articolo scritto da Giacomo Bruno viene menzionata l’importanza del Brand e del posizionamento del tuo eBook, ti consiglio di leggere nuovamente l’articolo perché è un completamento di questo. Leggi l'articolo completo Com’è il tuo Brand? Diventa il numero 1!

» VISIBILITA' E VISITE CON I SOCIAL BOOKMARKING

In un mio articolo Un indice di Popolarità: Cosa è il PageRank. sul blog di Giacomo Bruno ho parlato della possibilità di aumentare il pagerank con l'uso dei Social Bookmarking; in realtà questo articolo non solo aiuterà il tuo pagerank ma aumentarà anche drasticamente la visibilità dei tuoi articoli.

L’USO DEI SOCIAL BOOKMARKING

Un ottimo metodo per essere subito visibile è l’uso dei Social Bookmarking, essi sono dei siti web come permetto l’inserimento di un articolo, segnalando fonte e link. In pratica puoi prendere un tuo articolo e puoi inserirlo in questi “database”. Il vantaggio dell’uso dei Social non è solo in termini di nuove visite e di posizionamento sui motori, ma anche in termini di trasferimento PageRank. In effetti esistono molti Social con un PageRank alto, inserendo i tuoi link su di essi potrai ottenere molti benefici in termini di link popularity e PageRank.

AZIONI PER AUMENTARE POPOLARITA’ E PAGERANK

  • Scrivi articoli su siti a tema ed inserisci i tuoi link
  • Lascia commenti su siti a tema ed inserisci i tuoi link, se il sito non è a tema lasci commenti su siti con alto PageRank
  • Sfrutta il feedback-link condividendo nelle tue pagine solo il link di pagine con alto PageRank
  • Inserisci nelle tue pagine sono link a tema
  • Cerca siti a tema con buon PageRank e proponi uno scambio link con il tuo sito.
  • Trasferisci il PageRank alto delle tue pagine su altre tue pagine interne importanti, fallo condividendo tra loro i link.
  • Individua i social con alto PageRank ed inserisci i tuoi articoli.

Questi piccoli passi ti aiuteranno con il tempo ad ottenere un buon PageRank e maggiore visibilità; è da tenere conto che Google aggiorna il PageRank circa ogni tre mesi, l’ultimo aggiornamento è avvenuto proprio in questi giorni.

Nel prossimo articolo conto di scrivere un breve Report sull’aumento del PageRank e della Popolarità tramite i Social Bookmarking, intanto ecco per te una lista di Social con alto PageRank, è da sfruttare per inserire i tuoi articoli. Se non hai un sito e sei un Autore puoi anche inserire gli articoli che scrivi su questo blog, il minimo che puoi ottenere sono decine di visitatori in più….

LISTA SOCIAL CON ALTO PAGERANK

http://www.segnalo.alice.it/ ( PageRank 7)
http://www.wikio.it/ ( PageRank 7)
http://www.oknotizie.com/ ( PageRank 7)
http://www.reddit.com/ ( PageRank 7)
http://www.socialdust.com/ ( PageRank 5)
http://www.diggita.it/ ( PageRank 5)
http://it.blinklist.com/ ( PageRank 6)
http://www.salvasiti.com/ ( PageRank 4)
http://www.ziczac.it/ ( PageRank 4)
http://www.postanotizie.it/( PageRank 4)
http://www.social.planet.news.it/ ( PageRank 4)
http://www.techonotizie.it/ ( PageRank 4)
http://www.fai.informazione.it/ ( PageRank 4)
http://www.tuttoblog.com/ ( PageRank 4)

Inserite i vostri articoli ed aspettatevi nuove visite, per quanto concerne il PageRank, Google inizierà a lavorarci su e al prossimo aggiornamento forse potrai gustarti una barretta più verde del solito!

Le migliori tecniche per aumentare drasticamente il tuo pagernak e la tua visibilità sono presenti nel mio eBook " Il Triangolo del Seo"

» INNALZARE AD AUMENTARE IL PAGERANK

Nel mio eBook il "Triangolo del SEO" spiego come innalzare ed aumentare PageRank. Ora, vediamo in breve, cos'è e come si innalza!

Il nome deriva dall’unione delle due parole Page e Rank. Rank sta per classifica, quindi classificazione dei siti, page deriva dal nome di chi lo ha progettato, Larry Page (uno dei fondatori di Google).

Ogni sito web presenta un proprio PageRank e questo è facilmente osservabile tramite la toolbar di Google, si presenta con una barretta che è ho bianca o parzialmente verde a seconda del valore del PageRank della pagina.. Se non la possiedi la puoi scaricarla da qui :

http://www.toolbar.google.com/T3/index

Il PageRank è un valore numerico che Google usa per indicare un indice di Popolarità del sito; in realtà Google attribuisce tale valore in base ad elaborati calcoli sulle pagine web esaminate. E’ da sottolineare che un PageRank alto non significa che sarai primo su Google, il posizionamento nei motori di ricerca è basato principalmente sull’uso delle tecniche SEO e un buon PageRank fornisce solamente una marcia in più a tutta l’ottimizzazione.

DA COSA DIPENDE IL PAGERANK?

- Autorevolezza

- Popolarità

- Ospiti di Qualità

- Link Interni

Tutti questi fattori vengono brevemente spiegati nell'articolo Un indice di Popolarità: Cosa è il PageRank.

» SEGRETI TRAFFICO WEB

Il mondo dell’Affiliazione è davvero affascinante e inoltre rappresenta una grossa opportunità di guadagno. Già, guadagnare stando seduti a casa propria davanti al PC… che sogno!

Immagina di andare al mare, uscire il sabato sera o farti una bella gita nel week-end, tornare a casa e sapere che hai guadagnato dei soldi? Ecco cosa voglio fare da grande!

Ma quante guide ci sono che ti spiegano cosa devi fare per ottenere traffico web verso la tua Attività? Qualcuna c’è. E quante di queste “qualcuna” approfondiscono sezionando nei minimi dettagli gli argomenti? Direi pochine…

Questo è il motivo per il quale ho deciso di scrivere il mio primo ebook, “101% Traffico“, su un argomento tanto delicato come quello del traffico online.

Nel suo articolo completo Paolo Console ci fa un regalo...Un report gratuito " Traffico web in 4 Mosse", scaricalo ora!

» SEGRETI E TRUCCHI ADSENSE

I Trucchi su Adsense sono molti e alcuni di essi sono conosciuti solo dai guru specializzati. Marco De Carlo è uno dei migliori esperti Italiani su Google Adsense e il suo eBook "La torre di Adsense" è un esempio concreto di come poter raggiungere l'indipendanza economica con questo ottimo sistema per generare guadagni online. Su blog di Giacomo Bruno, Marco De Carlo scrive articoli molto interessanti e altamente formativi, in molti di essi sono presenti diversi trucchi su adsense per creare una campagna ottimizzata al meglio!

Puoi trovare alcuni suoi articoli a questo link : Articoli su adsense.

» TRAFFICO WEB CON IL VIRAL MARKETING

Quella del Viral Marketing è, fra le tante, sicuramente la mia tecnica preferita al fine di ottenere traffico web. Mi piace definirla come “arma sleale” nei confronti dei miei concorrenti che non la conoscono. Proprio come il “colpo magico e nascosto” dei videogame che, nei momenti di difficoltà, riesce a farti avere la meglio sul “cattivo” di turno. Naturalmente non sfodero questa tecnica solo nei momenti “bui” ma cerco di adoperala sempre poiché l’efficacia di questa è indubbia.

Ma in cosa consiste questo benedetto “Viral Marketing”? Il paragone più usuale è quello che normalmente si fa con i virus da PC. Il codice maligno si insedia nel software e, poco a poco, si propaga nelle rete “auto-inviandosi” attraverso gli indirizzi e-mail della nostra rubrica. Chiaramente nulla di disastroso è previsto nel nostro caso, però l’idea di base è quella: creare un prodotto che si auto-propaga attraverso la diffusione da parte di altre persone.

È possibile fare questo? La risposta, per la fortuna di tutti noi, è affermativa. Immagino che, a questo punto, tu abbia mille domande che ti frullano in testa, vero? “Come si crea un prodotto virale?” o “Qual è il metodo per far sì che il mio prodotto venga pubblicizzato nella rete?” oppure “Come faccio a far sì che altre persone diffondano il mio prodotto?”. Chiaramente non posso, in un solo post, spiegare dettagliatamente tutto il processo. Tuttavia ti posso indicare dei punti fondamentali perché questa tecnica abbia l’efficacia che la contraddistingue. Innanzitutto bisogna individuare il prodotto più adatto per fare Viral marketing.

Paolo Console, esperto di traffico online, ci spiega nel suo articolo quali sono i 3 tipi di prodotto per generare Traffico con il Viral Marketing :

- Il file audio

- Il file video

- L'eBook

I migliori segreti per generare Traffico con il Viral Marketing sono presenti nell'eBook " 101% Traffico Web"

» REPORT ED EBOOK SUL BUSINESS ONLINE

Su Autostima.net sono disponibili diversi Report gratuiti di ottima qualità; molti di essi hanno un livello qualitativo alto, a volte credo che avrebbero comunque successo se fossere in vendita a qualche decina di euro; In vendita non sono e li puoi scaricare gratuitamente nell'AREA FREE sul sito della Bruno Editore.

Alcuni Report che consiglio vivamente sono:

Article Seo : Un report per il posizionamento degli articoli sui motori di ricerca e su segreti e tecniche Seo avanzate.

Seo & Adsense : Un Report per comprendere come sfruttare al meglio Adsense tramite l'uso dell'ottimizzazione Seo.

101% Traffico in 4 Mosse : Un Report per ottenere traffico web sul tuo sito online.

Nell' AREA FREE di autostima.net sono presenti altri Report gratuiti molto interessanti; sicuramente, con il tempo, si aggiungerano altre guide su molti aspetti indispensabili per fare business online!

» USARE IL SEO CON ADSENSE

Mi occupo di Seo ed ottimizzazione delle pagine web da diverso tempo e da altrettanto tempo utilizzo tutte le mie conoscenze per creare business online di ogni tipo; Adsense è una delle più grandi opportunità esistenti per fare veramente soldi online!

Grazie alla Bruno Editore ho la possibilità di conoscere altri esperti che come me si occupano di business online. Ho conosciuto Marco De Carlo, autore di “La Torre di Adsense”, e mi sono subito reso conto della sua estrema competenza sulle migliori strategie esistenti per utilizzare al meglio Adsense!

Abbiamo parlato un po’ e siamo arrivati alla conclusione che il Seo & Adsense sono una coppia perfetta! In merito a ciò abbiamo deciso di scrivere un Report sulla questione. Lo puoi scaricare gratuitamente nell’area free di Bruno Editore al link : report omaggio AdSense & Seo.

Un amico mi ha chiesto… “Ma come faccio a fare soldi con Adsense?” Gli ho risposto cosi:

Impara le migliori strategie e tecniche per ottimizzare la tua campagna Adsense.

Impara ad usare le migliori strategie e tecniche Seo per un enorme mole di traffico sulle tue pagine e per rendere la tua campagna Adsense molto di qualità.

Naturalmente il massimo della competenza potrai averla acquistando il mio eBook Il Triangolo del Seo e l’eBook di Marco De Carlo La Torre di Adsense anche se una piccola parte di formazione su Seo & Adsense la puoi ottenere dal Report gratuito.

I Vantaggi del Seo

Vi sono una moltitudine di vantaggi derivanti dall’uso del Seo nelle campagne Adsense. I vantaggi sono VERAMENTE MOLTI, ma i più importanti sono:

  • Maggiori Click a causa di annunci molto mirati e compatibili, al massimo con il testo della pagina

  • Maggiori Click a causa di nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca.

  • Maggiori guadagni non solo per un aumento dei click ma in particolare per un aumento qualitativo delle pagine che porteranno Adsense a far visualizzare nelle tue pagine annunci che pagano molto di più!

» LO SMART PRICING DI ADSENSE

Uno dei migliori metodi per guadagnare con Google Adsense è sfruttare al meglio il meccanismo dello Smart Pricing di Adsense! Vediamo cosa ci dice Marco De Carlo in merito..

Nel corso degli anni passati a costruire la mia esperienza con AdSense, mi sono accorto sempre di più del fatto che devo molto del mio successo al meccanismo dello Smart Pricing. Molti publisher ignorano questo aspetto, e fanno male perchè guadagnano poco e finiscono col non credere più in AdSense. Lo abbandonano e così facendo perdono la possibilità di ricevere ogni mese migliaia di dollari. Io invece penso che AdSense sia il metodo migliore per guadagnare sul web. E’ semplice, alla portata di tutti e immediato.

Addirittura molte persone non sanno nemmeno cosa sia lo Smart Pricing, questo perchè non si informano, non hanno un’esperienza consolidata sul campo e Google non dice praticamente nulla in merito. Ma ecco cosa c’è da sapere: se non sai cos’è lo Smart Pricing, non andrai lontano con AdSense.

Lo Smart Pricing di Adsense è la fetta più importante che regola l’algoritmo di AdSense, un meccanismo che limita o fa salire al cielo i guadagni; quindi è un qualcosa di negativo oppure positivo. Purtroppo è negativo per la maggior parte di siti web, che vedono i loro guadagni calare mese dopo mese o rimanere costanti pur aumentando i visitatori.

Lo Smart Pricing può essere visto come un indice da 0 a 1 che va a moltiplicare i guadagni per click. Per cui se è molto basso ti “taglia letteralmente” le cifre che incassi per singolo click. Se infatti il tuo Smart Pricing è 0.3 e un click paga 0.1, non percepirai mai 0.1 bensì 0.1 * 0.3 = 0.03. Una situazione del genere ti riduce di tre volte i guadagni, ed è molto frustrante.

Nell'eBook "La Torre di Adsense" vengono spiegati tutti i trucchi per sfruttare al meglio lo Smart Princing di Adsense!

» IL FUNZIONAMENTO DI ADSENSE

Uno dei migliori esperti italiani su Google Adsense ci spiega, in breve, il funzionamento di Adsense e quali sono le sue caratteristiche principali!

Da alcuni giorni, in seguito alla pubblicazione del mio articolo sulle rendite automatiche con AdSense, ho ricevuto in privato parecchie domande di ragazzi e ragazze che mi chiedevano come funziona il tutto, se si tratta di un sistema sicuro, su come sia possibile guadagnare cifre sostanziose.

Cercherò ora di rispondere a questi quesiti in modo che chiunque, anche chi non ha mai sentito parlare di AdSense, sappia ogni cosa su questo straordinario sistema che ha cambiato il web.

Cos’è AdSense di Google?

AdSense è un prodotto di Google che ti permette di guadagnare mostrando annunci pubblicitari sul tuo sito web. I guadagni in generale si ottengono ogni volta che un visitatore clicca su un annuncio, ma è possibile percepire delle commissioni anche per la sola visualizzazione degli annunci.

La forza di AdSense è la contestualità degli annunci; questo significa che la pubblicità che verrà visualizzata sul tuo sito sarà in tema con gli argomenti trattati nelle tue pagine. Questo garantisce una quantità impressionante di click, e quindi di guadagni.

E’ un sistema sicuro?

Alcuni ragazzi, vedendo lo screenshot dei miei guadagni, mi hanno chiesto cosa si rischia se si decide di guadagnare con AdSense. Hanno tirato un sospiro di sollievo quando ho risposto loro che AdSense è completamente gratuito; iscriversi non costa nulla, basta avere un sito web. Inoltre, e qui viene il bello, non dovrai mai sganciare un centesimo, perché con AdSense puoi solo guadagnare, non c’è nessuna spesa.

Non è un sistema rischioso come investire in borsa o giocare al Casinò, si ricevono soldi e non si paga mai nulla. In più AdSense è un prodotto Google, e questo è una garanzia di serietà, sicurezza e risultati concreti.

Marco De Carlo risponde nel suo Articolo ad altre importanti domande:

Come funziona AdSense?

E se non si ha un sito?

Quanto si può guadagnare con AdSense?

Come iniziare per guadagnare con AdSense?

Molte altre domande ottengono un esauriente risposta nell'eBook professionale su Adsense "La Torre di Adsense"!

domenica 14 settembre 2008

» GUADAGNARE CON GOOGLE ADSENSE

Marco De Carlo è un esperto di guadagni online ed in particolare del programma pubblicitario Google Adsense. In questo articolo ci spiega perchè Google Adsense è il miglior programma pubblicitario Pay per Click.

Da oltre 10 anni mi interesso di pubblicità online. Con i miei siti ho provato ogni cosa, dal pay per click al pay per impression, al pay per lead, alle affiliazioni. Alla fine mi sono dedicato al pay per click e alle affiliazioni, che reputo i metodi migliori per guadagnare online a livello amatoriale. Con amatoriale non intendo guadagni scarsi, si può benissimo fare anche 10000 euro al mese, non ci sono limiti in internet.

I risultati migliori però li devo al pay per click, ed in particolare ad AdSense di Google. Questo programma ha cambiato la rete, ha risolto il problema della crisi pubblicitaria online di qualche anno fa. Google è infatti riuscito a creare un modello di pubblicità che funziona, sia per chi promuove i propri prodotti, sia per chi vuole guadagnare promuovendo i prodotti altrui.

Ricordate quando, intorno al 2000, i siti erano saturati da banner grafici? Si era venuta a creare una sorta di assuefazione, la gente sapeva che quella era pubblicità e non cliccava. E per le aziende erano tempi duri. Quando è nato AdSense il pay per click è risorto, ora sono oltre duecento mila le persone che pubblicano gli annunci pubblicitari di Google e ricevono un compenso per ogni click.

Sulla spinta di questo entusiasmo, altre aziende hanno seguito Google e hanno creato dei programmi pubblicitari simili. Hanno ottenuto buoni risultati, perchè hanno copiato AdSense e riproposto il suo sistema ormai consolidato e apprezzato. Ma AdSense rimane il migliore, per alcuni semplici motivi:

- Guadagni maggiori
- Click Through elevato
- Semplicità

Nell'eBook "La Torre di Adsense" vengono svelati tutti i migliori segreti per guadagnare con adsense !

giovedì 11 settembre 2008

SEO EBOOK: IL TRIANGOLO DEL SEO

In questa mia prima apparizione voglio spiegarvi qualcosa in merito al mio eBook “Il Triangolo del Seo” e la mia attività sul Web.
Ho deciso di farlo scrivendo direttamente le risposte alle domande principali che giornalmente mi pongono… Spero in questo modo di raggiungere amici, persone, affiliati e autori che si sono posti domande simili e vorrebbero una risposta!
Invito chiunque a partecipare per eventuali chiarimenti o per ulteriori domande… Ora ecco per voi le risposte date in precedenza, cercherò di essere schietto, veloce e comprensibile.

COS’E’ IL SEO E PERCHE’ DOVREI INTERESSARMI AD ESSO?
Se hai un sito internet è indispensabile avere questa conoscenza! Il termine Seo significa letteralmente Search Engine Optimization (ottimizzatore dei motori di ricerca).
Il suo scopo principale è monitorare l’insieme delle attività svolte per il miglioramento e il posizionamento di una pagina web nei risultati forniti dai Motori di Ricerca.
Test, testimonianze e studi effettuati hanno dimostrato che un sito ottimizzato per i motori di ricerca ottiene un visibilità del 800% maggiore rispetto a siti poco ottimizzati.

IN BREVE, DI COSA PARLA IL TUO EBOOK?
Ne “Il Triangolo del Seo” trattò in maniera approfondita tutti i temi che un Seo deve affrontare nel suo lavoro, quali barriere sono importanti conoscere e come distinguersi sul mercato.

PERCHE’ HAI SCRITTO UN EBOOK SUL SEO?
Conosco alcune guide sull’argomento molto tecniche e per l’utente medio di difficile comprensione; Mi sono posto questa domanda: “Se avessi letto queste guide tecniche presenti ora nel web 8 anni fa (quando non ero un esperto) mi sarebbero state utili?”“Credo proprio di no!”
Allora sono arrivato a questa conclusione:“Scriverò una guida tecnica sul Seo che 8 anni fa mi avrebbe reso già pronto ad operare nel settore, e questa guida sarà sia per il principiante, il Web Master medio e per chi ha già molta esperienza .”
L’unica base su cui decisi di operare nella stesura di questo eBook è stata: “sarà un Manuale pratico e pratico e pratico”.

PERCHE’ DEVO COMPRARE IL TRIANGOLO DEL SEO?
La figura del Seo attualmente ha ancora grandi sbocchi, non a caso è facile osservare che nel web non sono presenti delle vere e proprie guide esaurienti sull’argomento, sicuramente ci sono degli esperti che hanno redatto dei manuali (credo che alcuni di essi siano davvero eccezionali) nonostante questo non troviamo guide che completino tutti gli aspetti fondamentali di questa figura.
Queste guide sono ottime per chi già ha delle basi solide sull’argomento, per tanto hanno solo lo scopo di perfezionare l’esperto nella sua opera di ottimizzazione del sito.

PERCHE’ L’EBOOK SI CHIAMA IL TRIANGOLO DEL SEO?
Mi resi conto dopo diversi test e prove che per ottenere un ottimizzazione che si avvicina sempre più al 100% è necessario seguire 3 particolati fattori che creano un Triangolo, spiego il tutto molto esaurientemente nell’ eBook.