giovedì 15 maggio 2008

La viralità delle notizie

Giusto ieri abbiamo parlato di SEO e USB BOOK ovvero gli ebook su chiave Usb destinati alle librerie. Già oggi diversi portali parlano della Bruno Editore:

Bruno Editore su Excite
Bruno Editore su Yahoo
Bruno Editore su IBS
Bruno Editore su FullPress
Bruno Editore su Ebook
Bruno Editore nel Mondo
Bruno Editore sul Posizionamento
Bruno Editore su WUZ
Bruno Editore su Yahoo


Bruno Editore, proprietario del marchio Autostima.net, ha sempre più pubblicazioni disponibili su http://www.autostima.net/

mercoledì 14 maggio 2008

Novità sugli Ebook dal Salone del Libro

Come molti esperti di posizionamento sanno, in questi giorni il Salone del Libro di Torino sta portando grandi novità. Molti editori tradizionali vogliono entrare nel settore del digitale e di internet.

Bruno Editore, proprietaria del marchio Autostima.net, all’avanguardia nel commercio di ebook già da diversi anni, propone l'opposto: portare gli ebook in libreria. Il mercato degli ebook, sino ad oggi accessibile solo dal PC di casa, approda dunque anche negli spazi tradizionali, sotto una nuova veste: l’USB-Book.

Saranno veramente tanti i lettori che si avvicineranno per la prima volta al mondo dell’editoria digitale grazie all’USB-Book, invogliati anche dalla praticità del supporto e dal formato high-tech e sono sempre più i consensi strappati da questo nuovo protagonista del mercato editoriale.

L’innovazione parte dal codice ISBN, un codice usato per identificare in modo univoco i prodotti editoriali a livello internazionale. Ciò significa che tutti gli ebook contrassegnati da codice ISBN presenti nel catalogo di Autostima.net sono disponibili in commercio anche in formato USB-Book.

Una volta scelto il titolo dal catalogo di Bruno Editore, il lettore non deve far altro che presentare il suo ordine in libreria. In brevissimo tempo gli verrà consegnata, in un’elegante confezione, la chiave USB in cui è memorizzato l’ebook.

Se vuoi consultare il catalogo degli ebook digitali pubblicati da Bruno Editore vai sul sito http://www.autostima.net/ e potrai ordine anche con download immediato.

domenica 4 maggio 2008

Club Affiliati Italiani: il posizionamento degli ebook!

Caro esperto di posizionamento, devi sapere che un tempo l'Editore distribuiva i propri libri nelle Librerie sparse per l'Italia. Tempi lunghissimi, poche vendite, nessun conteggio in tempo reale. Con l'avvento di internet sono in pochi gli editori che hanno approfittato delle nuove tecnologie per automatizzare il proprio business. La Bruno Editore, specializzata nell'editoria online e negli ebook, ha lanciato l’iniziativa del Club Affiliati Italiani™, attraverso la quale chiunque può rivendere attraverso il proprio sito internet le pubblicazioni dell'editore in formato ebook.

I vantaggi offerti dal Club Affiliati Italiani sono molteplici: chi aderisce potrà rivendere tutti i prodotti del prestigioso catalogo di Autostima.net, il cui nome è una garanzia di qualità e un brand conosciuto in tutta Italia. Il tutto con un pannello di statistiche in tempo reale, per monitorare nella massima trasparenza, tutti i click generati, gli utenti registrati, le vendite effettuate e le commissioni guadagnate con l'affiliazione.

Anche il guadagno economico per l’Affiliato è elevato: le commissioni sono del 30% su tutte le vendite e del 5% sulle vendite realizzate dai "sotto-affiliati", ovvero da coloro che si sono iscritti al programma di affiliazione tramite l'affiliato stesso.

A differenza di tanti programma di affiliazione che riconoscono il cliente portato dall'affiliato per 10/30 giorni, il Club Affiliati Italiani è l'unico a garantire il cliente a vita. Giacomo Bruno, presidente della Bruno Editore, ce lo spiega così: “Quando l'Affiliato porta un nuovo cliente viene registrato come suo A VITA, così ogni volta che fa un ordine, anche in date differenti o per prodotti differenti, l'Affiliato guadagna sempre tutte le commissioni. Questa filosofia WIN/WIN porta maggiori risultati e maggiore soddisfazione a tutti gli Affiliati”.

Se anche tu vuoi crearti una rendita online puoi aderire al Club Affiliati Italiani sul sito http://www.autostima.net/