mercoledì 3 dicembre 2008

L'Affiliazione di Bruno Editore rinnovata!

Il club affiliati di Bruno Editore non finisce mai di stupire. Dopo aver “bruciato” 11.000 account su 13.800, ora Giacomo Bruno e Company hanno deciso di fare una cernita di tutti gli affiliati, in modo da aumentare il livello qualitativo dell'affiliazione.

Il giorno 10 Dicembre alle ore 17.00 tutti gli account saranno sospesi e l'affiliato dovrà rispristinarli alle 17.01, è ovvio che tutti gli account "morti" non saranno riattivati e alla fine avremo il reale numero degli affiliati attivi.

Nell'articolo originale , Giacomo scrive i requisiti per essere un affiliato. Vediamoli..

Requisiti del Club:


1) Devi avere un blog o un sito web di qualità e indicarlo nel campo “Sito Web” in “Modifica Sito” nel tuo pannello.
Non verranno prese in considerazione le richieste di siti web con contenuto osceno, pornografico, illegale e/o di scarsa qualità. Non verranno altresì considerati siti che possano in qualunque modo ledere l’immagine di Bruno Editore. Se usi Adwords di Google, devi comunque avere un tuo sito web di riferimento, o un blog.

2) Devi descrivere come e dove promuovi i nostri prodotti nel campo “Descrizione Sito Web” in “Modifica Sito” nel tuo pannello.
Se hai altri siti web o blog devi inserirli qui TUTTI. Se troveremo ordini provenienti da siti web non indicati nel pannello, l’account potrà essere chiuso. In ogni caso indica in questo campo in che modo stai promuovendo i nostri prodotti (banner, link, siti, blog..)

3) Devi inserire almeno un banner “Top Ebook” nella home page del sito/blog.
Non in sottopagine o nascosti in fondo o in mezzo a diecimila altri banner. Deve essere ben visibile, possibilmente nella prima schermata del sito. Abbiamo due formati: orizzontale o verticale. Uno dei due deve essere presente. Se hai uno dei banner testuali “vecchio modello” possiamo accettarlo, ma nel tuo interesse aggiornalo a quelli nuovi, perchè hanno una conversione migliore, sono sempre aggiornati, promuovono i top ebook. Se usi Adwords devi comunque avere un sito web o un blog con il banner. Se hai più siti web o blog, in ognuno deve essere presente il banner. Non saranno ammesse eccezioni di alcun tipo.

Fino al 30 Settembre l’inserimento del banner entro 24 ore dall’apertura dell’account veniva premiato con un bonus di 30 crediti. La promozione è scaduta. Il bonus va utilizzato entro il 10 Dicembre: gli account che hanno solo il bonus ma nessun ordine negli ultimi 3 mesi, potrebbero venire chiusi come da regolamento e non potranno usufruire del bonus. Gli account che hanno raggiunto la soglia minima di 50 euro per la conversione in crediti possono invece usare il Moltiplicatore per usufruire del bonus. Dopo il 10 Dicembre i bonus non utilizzati verranno annullati. Anche il Moltiplicatore verrà tolto, quindi approfittatene per moltiplicare le vostre commissioni residue.

4) Devi aggiornare il tuo sito o il tuo blog spesso.
Un sito bello graficamente ma completamente abbandonato non serve a niente. I motori di ricerca non lo indicizzano e le persone non lo seguono. Il sito, o ancora meglio un blog, deve essere aggiornato spesso. Non tutti i giorni, ma almeno 2 o 3 volte alla settimana sì. Altrimenti verrà considerato sito di scarsa qualità e dunque NON approvato per l’affiliazione.

Attendiamo il verdetto finale, chissà quanti reali affiliati sono veramente attivi..

Lorenzo De Santis: Business Online - DeSantis

Nessun commento: