lunedì 15 settembre 2008

» IL FUNZIONAMENTO DI ADSENSE

Uno dei migliori esperti italiani su Google Adsense ci spiega, in breve, il funzionamento di Adsense e quali sono le sue caratteristiche principali!

Da alcuni giorni, in seguito alla pubblicazione del mio articolo sulle rendite automatiche con AdSense, ho ricevuto in privato parecchie domande di ragazzi e ragazze che mi chiedevano come funziona il tutto, se si tratta di un sistema sicuro, su come sia possibile guadagnare cifre sostanziose.

Cercherò ora di rispondere a questi quesiti in modo che chiunque, anche chi non ha mai sentito parlare di AdSense, sappia ogni cosa su questo straordinario sistema che ha cambiato il web.

Cos’è AdSense di Google?

AdSense è un prodotto di Google che ti permette di guadagnare mostrando annunci pubblicitari sul tuo sito web. I guadagni in generale si ottengono ogni volta che un visitatore clicca su un annuncio, ma è possibile percepire delle commissioni anche per la sola visualizzazione degli annunci.

La forza di AdSense è la contestualità degli annunci; questo significa che la pubblicità che verrà visualizzata sul tuo sito sarà in tema con gli argomenti trattati nelle tue pagine. Questo garantisce una quantità impressionante di click, e quindi di guadagni.

E’ un sistema sicuro?

Alcuni ragazzi, vedendo lo screenshot dei miei guadagni, mi hanno chiesto cosa si rischia se si decide di guadagnare con AdSense. Hanno tirato un sospiro di sollievo quando ho risposto loro che AdSense è completamente gratuito; iscriversi non costa nulla, basta avere un sito web. Inoltre, e qui viene il bello, non dovrai mai sganciare un centesimo, perché con AdSense puoi solo guadagnare, non c’è nessuna spesa.

Non è un sistema rischioso come investire in borsa o giocare al Casinò, si ricevono soldi e non si paga mai nulla. In più AdSense è un prodotto Google, e questo è una garanzia di serietà, sicurezza e risultati concreti.

Marco De Carlo risponde nel suo Articolo ad altre importanti domande:

Come funziona AdSense?

E se non si ha un sito?

Quanto si può guadagnare con AdSense?

Come iniziare per guadagnare con AdSense?

Molte altre domande ottengono un esauriente risposta nell'eBook professionale su Adsense "La Torre di Adsense"!

Nessun commento: