domenica 14 settembre 2008

» GUADAGNARE CON GOOGLE ADSENSE

Marco De Carlo è un esperto di guadagni online ed in particolare del programma pubblicitario Google Adsense. In questo articolo ci spiega perchè Google Adsense è il miglior programma pubblicitario Pay per Click.

Da oltre 10 anni mi interesso di pubblicità online. Con i miei siti ho provato ogni cosa, dal pay per click al pay per impression, al pay per lead, alle affiliazioni. Alla fine mi sono dedicato al pay per click e alle affiliazioni, che reputo i metodi migliori per guadagnare online a livello amatoriale. Con amatoriale non intendo guadagni scarsi, si può benissimo fare anche 10000 euro al mese, non ci sono limiti in internet.

I risultati migliori però li devo al pay per click, ed in particolare ad AdSense di Google. Questo programma ha cambiato la rete, ha risolto il problema della crisi pubblicitaria online di qualche anno fa. Google è infatti riuscito a creare un modello di pubblicità che funziona, sia per chi promuove i propri prodotti, sia per chi vuole guadagnare promuovendo i prodotti altrui.

Ricordate quando, intorno al 2000, i siti erano saturati da banner grafici? Si era venuta a creare una sorta di assuefazione, la gente sapeva che quella era pubblicità e non cliccava. E per le aziende erano tempi duri. Quando è nato AdSense il pay per click è risorto, ora sono oltre duecento mila le persone che pubblicano gli annunci pubblicitari di Google e ricevono un compenso per ogni click.

Sulla spinta di questo entusiasmo, altre aziende hanno seguito Google e hanno creato dei programmi pubblicitari simili. Hanno ottenuto buoni risultati, perchè hanno copiato AdSense e riproposto il suo sistema ormai consolidato e apprezzato. Ma AdSense rimane il migliore, per alcuni semplici motivi:

- Guadagni maggiori
- Click Through elevato
- Semplicità

Nell'eBook "La Torre di Adsense" vengono svelati tutti i migliori segreti per guadagnare con adsense !

Nessun commento: