sabato 23 giugno 2007

Trucchi SEO

La formula segreta per essere primi su Google è di immenso valore per chiunque investa su internet, perché ti permette di risparmiare decine di migliaia di euro all’anno in pubblicità e di trasformare un cattivo investimento in un ottimo investimento.

Io ho centinaia di affiliati che rivendono con successo i miei prodotti. E molto spesso queste persone mi scrivono per chiedermi se i loro risultati sono buoni o nella media. Prendiamo il caso di un affiliato che mi ha mandato 1.000 click usando Google Adwords e ha portato 10 ordini per un guadagno di 300 euro.Secondo te è un buon investimento?

Non lo puoi sapere. Né lo posso sapere io. La risposta dipende da quanto lui abbia pagato quei 1.000 click. Perché se li ha pagati 10 centesimi l’uno, ha speso 100 euro e ha fatto un ottimo investimento. Speso 100, guadagnato 300, davvero ottimo.Ma se quei click li ha pagati 50 centesimi l’uno perché semplicemente ha impostato il budget e il CPC (cost per click) suggerito da Google Adwords, allora avrà speso 500 euro. Spesi 500, guadagnati 300: persi 200 euro, un pessimo investimento.

Quindi ciò che fa veramente la differenza è quanto tu paghi un clic. Se sbagli questa impostazione, sbagli l’intero investimento e ti bruci per sempre la possibilità di fare soldi online.

SEGRETO: se paghi troppo i click su Google Adwords allora il tuo investimento sarà perdente.

Ecco perchè può essere molto importante imparare strategie e trucchi per il SEO, Search Engine Optimization: puoi risparmiare migliaia di euro all'anno di pubblicità.

Articolo tratto da FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE

Nessun commento: