venerdì 29 giugno 2007

Trucchi per Guadagnare con i BLOG

Ecco un interessante articolo sul guadagnare con i blog:

Una forma pubblicitaria che funziona molto bene e garantisce ottime commissioni anche se hai poco traffico sul blog è proprio il programma di affiliazione di Autostima.net. Infatti vi sono una serie di banner progettati apposta per essere inseriti in un blog.

TRUCCO: puoi fare soldi con i blog semplicemente inserendo banner pubblicitari di programmi di affiliazione

Poiché non vieni pagato per clic (come Google Adsense), ma in commissioni sulle vendite, può bastare che una sola persona compra ad esempio la serie di videocorsi e tu hai guadagnato centinaia di euro in una sola volta. Inoltre, poiché ciascun banner contiene una decina di link, praticamente tutti troveranno almeno un prodotto che gli interessa, per cui farai necessariamente tanti clic e tante vendite.

Questa è la procedura per guadagnare:

1) Vai su http://www.Autostima.net/partner/ e registrati

2) Entra nel tuo pannello di controllo e clicca “Hai un sito”

3) Copia il codice Html del banner 120x600 (ideale per blog)

4) Vai nel tuo blog o creane uno nuovo su www.Blogger.com , clicca su Modello e poi su “Aggiungi Elemento Pagina” sulla colonna laterale

5) Clicca su HTML/Javascript – Aggiungi al Blog

6) Intitola “Risorse Utili” e incolla il codice HTML del banner 120x600 che avevi copiato nel pannello affiliati di Autostima.net

7) Il tuo banner è subito online nel tuo blog!

E’ un trucco straordinariamente semplice e veloce, e puoi anche inserire gli altri banner presenti nel tuo pannello di controllo su Autostima.net. Infatti più banner inserisci, più prodotti pubblicizzi, più possibilità hai di incontrare l’interesse dei tuoi visitatori. Ad esempio puoi inserire un altro banner verticale 120x600 subito sotto al primo che hai inserito: la procedura è la stessa.

Questo ti consente di iniziare a guadagnare soldi da subito. Non solo perché tutti gli utenti che passeranno dal tuo blog troveranno un prodotto interessante, ma perché il programma di affiliazione di Autostima.net ti riconosce immediatamente 30 euro già se inserisci solamente il banner.

Te lo ripeto: basta che inserisci il banner sul tuo blog, anche se hai zero visitatori, e hai già guadagnato 30 euro! Questo è per premiare tutti i nuovi affiliati che si mettono subito a lavoro.

Parti da qui: http://www.Autostima.net/partner/

Nessun commento: